Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Archivio: News

Social Digital Signage - HDDS Vision

Il Digital Signage di HDDS Vision è un Social Digital Signage. Infatti è possibile collegare il proprio profilo Twitter e Instagram al palinsesto HDDS Vision, così da mostrare continuamente i vostri aggiornamenti.                                         Grazie alla semplice realizzazione…

Ledwall per negozi

L’offerta dei Ledwall per negozi di HDDS Vision si arricchisce ancora di più con due nuovi prodotti: Strisce Ledwall e Totem Ledwall. Strisce Ledwall Le strisce Ledwall sono dei pannelli lunghi e stretti (attorno ai 6-10 cm) che permettono di mettere in risalto i prodotti presenti su uno scaffale. È possibile attirare lo sguardo grazie…

È possibile sfruttare il 4K per il Digital Signage? Certamente! il nostro software è installato su diversi Player, in base all’occorrenza: Visione di contenuti in FullHD, caricamento contenuti con chiavetta USB, Visione di contenuti in 4K e software per la gestione dei monitor touchscreen. I Player 4K sono utilizzati, oltre che per monitor nativi in 4K,…

tv-1625228_960_720

I ledwall sono maxischermi pubblicitari luminosi e visibili a grandi distanze sia di giorno che di notte e possono essere utilizzati per l’intrattenimento, la comunicazione, l’informazione, il marketing ecc. Questi dispositivi sono in grado di riprodurre immagini e video da computer o da altre sorgenti video. La principale caratteristica di questi maxischermi LED è l’illuminazione che risulta visibile in ogni condizione…

I monitor per Digital Signage sono prodotti professionali, nulla a che vedere con le normali TV domestiche. Sono realizzati per avere un’operatività di almeno 12 ore al giorno 7 giorni su 7. Per questo vengono realizzate delle apposite protezioni o accortezze. Le protezioni monitor Digital Signage prevedono una serie di accortezze in base alla destinazione…

quanto-costa-un-totem

Sempre più spesso si vedono totem multimediali in giro per le piazze, parchi pubblici, centri commerciali e all’entrata di attività commerciali e di ristorazione. Ma quanto costa un totem multimediale? Vale lo stesso discorso di molti altri prodotti, ovvero dipende dalle caratteristiche desiderata: resistenza a pioggia e polvere, con tecnologia touchscreen, monitor ad alta luminosità…

Sabato 6 Aprile 2019 è stato inaugurato il nuovo Store Ducati Firenze, già da molti anni in attività ma ora rinnovato nel look. Una delle novità è l’installazione di monitor professionali per Digital Signage dove è stato utilizzato il software HDDS Vision. Una delle due installazioni è un videowall 2×2 con monitor da 55″ e…

totem-multimediali-da-banco

I totem multimediali da banco sono dei totem da pavimento ideali per tutte quelle attività che hanno spesso clienti in coda. Sono definiti “da banco” perché vengono utilizzati spesso accanto a banconi di hotel e ristoranti. I clienti in coda possono così beneficiare dei contenuti multimediali trasmessi: informazioni, promozioni e offerte, informazioni di servizio e…

Il produttore coreano LG ha presentato il primo monitor TV con schermo completamente arrotolabile, sfruttando la visibilità data dall’evento CES 2019 di Las Vegas (Consumer Technology Association). Questa tecnologia innovativa promette qualità nelle immagini e un design all’avanguardia. Applicazioni Digital Signage Il monitor arrotolabile LG è sicuramente un display che potrà trovare applicazione all’interno di molte…

Partecipare al Forum Retail 2018 è stata davvero un’esperienza edificante e piacevole. Ci ha dato la possibilità di confrontarci con i diretti interessati del mondo Digital Signage, anche per applicazioni Industry oltre che Retail. I partecipanti sono stati piacevolmente colpiti dal monitor NEC MultiSync V864Q da 86″ con risoluzione 4K. Questo monitor è ottimo per il mondo…

MENU