Il vantaggio del software di HDDS Vision installato nei monitor Nec è dato dalla possibilità gestire diverse funzioni del monitor direttamente da remoto: PiP (picture in picture) per impostare la posizione e la dimensione di finestre, volume, colori, luminosità, accensione, spegnimento e molte altre specifiche.
Inoltre, la gestione stessa dei contenuti avviene in remoto, ovunque ci si trovi. È possibile gestire il palinsesto, gli orari e i file multimediali comodamente da un unico dispositivo, su tutti i Player HDDS Vision e, da ora, sui monitor professionali NEC.
Queste caratteristiche rendono i display NEC adatti ad essere utilizzati nei totem HDDS Vision outdoor e indoor, siano essi informativi o pubblicitari. I totem sono un punto di forza per HDDS Vision in quanto offre strutture personalizzate, andando ad adattare il proprio software alle esigenze del cliente, per migliorare l’esperienza interattiva.
I totem HDDS Vision possono essere utilizzati in moltissimi settori: musei, retail, info aziendali, informazioni turistiche, eventi, GDO, agenzie, ristorazione e molto altro.
Per conoscere le caratteristiche del Compute Module 3 visitate la sezione Player.
Scoprite la potenzialità del software HDDS Vision, dai un’occhiata al PDF informativo.