Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Lavagna Digitale Sharp PN70TH5 – PN40TC1 – PN70TA3

Trasforma il tuo ambiente di lavoro con la lavagna digitale di SHARP

La lavagna digitale multimediale, o BIG PAD, è un monitor di grandi dimensioni sempre più utilizzato all’interno di studi, uffici e sale riunioni.

La lavagna digitale è il futuro dell’ormai nota LIM (lavagna interattiva multimediale), che richiede un videoproiettore e ha prestazioni inferiori.

Lasciati conquistare dalle dinamiche sorprendenti del nuovo monitor Sharp PN-70TH5 4K da 70’’. Il suo display interattivo ti permette di realizzare presentazioni e videoconferenze in modo intuitivo.

Lavagna interattiva SHARP PN-70TH5 - HDDS VisionIl nuovo monitor BIG PAD, grazie alle nuove tecnologie che da sempre contraddistinguono il mondo Sharp, è dotato di un Software Pen Sharp con lavagna interattiva, che ti consente di interagire con lo schermo in maniera rapida ed efficace. La penna ha una punta di 2 mm e, grazie al funzione palm rejection, evita segni accidentali durante la scrittura.
Con le dita o con l’apposita penna, potrai selezionare le immagini che ti appaiono sullo schermo, rotearle, ingrandirle e modificarle con pochissimi gesti. Le immagini, tutte in alta definizione, possono essere salvate nei formati elettronici più diffusi tra cui il JPEG e le videoconferenze, con una risoluzione dello schermo fino a 4096 x 2160p, saranno così perfette da sembrare reali.

Il modello PN-70TH5 consente ai presenti di partecipare attivamente alle modifiche dei contenuti, utilizzando i propri dispositivi personali (BYOD – Bring Your Own Device) tramite connessione wireless. La potenza della condivisione è garantita da un mini Slot OPS (Open Pluggable Specification), il potente PN-ZB03W.

Inoltre, è dotata di 2×2 Picture-by-Picture che permette la visualizzazione simultanea di contenuti provenienti da 4 sorgenti diverse.

Potrai, inoltre, annotare appunti, creare documenti ed esportarli velocemente per la stampa. Per prestazioni davvero incredibili, collega il modello PN-70TH5 con una stampante multifunzione Sharp con scanner a colori: potrai gestire direttamente con la tua penna digitale i file da stampare, sullo schermo, e decidere come e cosa stampare.

Leggi la nostra guida alle lavagne digitali

 

Specifiche tecniche Sharp PN-70TH5

  • 70″ con risoluzione 4K UHD 3840 x 2160 pixel
  • Nuova penna attiva con punta da 2 mm
  • Operatività 24/7
  • Orientamento: Landscape (orizzontale)
  • Ottima visibilità anche se inclinato
  • Espansione per Slot mini OPS
  • 220 Hz Sampling PCAP Touch
  • Luminosità: 350 cd/mq
  • Casse integrate 10W + 10W
  • Connettività: 1x DisplayPort, 3x HDMI

 

Per una soluzione di qualità, senza puntare al 4K, ma senza rinunciare al maxi schermo da,  è possibile utilizzare la lavagna digitale Sharp PN-70TA3 da 70″ con risoluzione FullHD 1920×1080.

Per avere maggiori informazioni riguardo al modello Sharp PN-70TA3 puoi consultare la scheda tecnica.

 

Puoi richiedere maggiori informazioni sulla lavagna digitale compilando il form a lato

 

Stai cercando una piccola lavagna digitale?

Sharp ha la soluzione adatta per uffici di piccole dimensioni. Si tratta del monitor Sharp PN-40TC1 da 40″ FullHD 1920 x 1080p, pratico da tenere sopra al tavolo o installarlo a parete.

Lavagna digitale Sharp PN-40TC1 - HDDS Vision

Oltre alla classica posizione orizzontale è possibile utilizzarlo in verticale o con lo schermo rivolto verso l’alto.

Il modello PN-40TC1 è dotato di tecnologia multi-touch a 10 punti, e grazie alla penna è possibile aggiungere note direttamente su foto, video, PDF e altri documenti, che possono essere spedite tramite mail o salvate su memoria USB.

Grazie al software SHARP Display Connect è possibile condividere contemporaneamente annotazioni e altri contenuti fino a 50 dispositivi.

Anche la lavagna digitale Sharp PN-40TC1 possiede la funzione BYOD (Bring Your Own Device) per la partecipazione attiva dei presenti.

Con questa lavagna digitale multimediale si potrà valorizzare anche la più piccola riunione, permettendo a tutti i presenti di interagire e analizzare i contenuti, evitando presentazioni noiose e banali.

 

Specifiche tecniche Sharp PN-40TC1

  • 40″ con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel
  • Operatività: 16/7
  • Orientamento: Landscape (orizzontale), Portrait (verticale)
  • Espansione per Slot mini OPS 
  • Luminosità: 300 cd/mq
  • Casse integrate 10W + 10W
  • Connettività: 1x DisplayPort, 2x HDMI, 1x VGA, 1x Presa Audio da 3,5 mm
  • Espansione per Slot mini OPS

 

Per avere maggiori informazioni riguardo al modello Sharp PN-40TC1 puoi consultare la scheda tecnica.

 

Le lavagne digitali multimediali possono essere utilizzate in diversi ambiti: sale riunione, sale per convegni, studi grafici, studi di architettura ed ingegneria, strutture di ricerca, gallerie d’arte, centri clinici, campus, scuole, università, accademie, uffici locali pubblici e privati, sale di controllo e molte altre strutture.

 

HDDS Vision fornisce i software interattivi per la creazione di un catalogo digitale sfogliabile e permette di sviluppare un portale interattivo a seconda delle richieste del cliente.

 

Richiedici il prezzo a te dedicato

MENU