La soluzione HDDS Vision è concepita per lavorare in completa sinergia con qualsiasi monitor anche touch screen. Tra le marche con cui collaboriamo quotidianamente ci sono i più importanti brand internazionali come:

  • Digital Signage Sharp, brand che si concentra molto nella proposta di monitor di grandi dimensioni, caratterizzati da alte risoluzioni (4K e 8K). Forti nella commercializzazione delle lavagne digitali o Big Pad. Di recente produzione i monitor professionali Android.
  • Digital Signage Nec, monitor versatili per ambienti con poca o molta illuminazione naturale. Possibilità di avere integrato il Compute Module 3 (CM3) per soluzioni di digital signage senza l’utilizzo di miniPC esterni.
  • Digital Signage Philips, prodotti meno utilizzati ma di buona fattura. Schermi luminosi, disponibili in diverse dimensioni. Molti prodotti hanno prezzi davvero interessanti.
  • Digital Signage LG, punta molto alla qualità delle immagini con gli schermi OLED. Offre molte soluzioni per videowall, per andare incontro alle diverse esigenze. Di recente hanno realizzato gli Stretched Monitor che hanno formati da 32:9. Solitamente sono un po’ più cari rispetto ad altri brand.
  • Digital Signage Samsung, brand che si è molto specializzato negli anni per offrire soluzioni di Digital Signage, anche integrate. Hanno sviluppato molti prodotti per la pubblicità digitale. Prodotti di fascia alta che garantiscono alte prestazioni. Il software HDDS Vision può essere utilizzato anche nei monitor Samsung per Digital Signage.
  • Digital Signage DynaScan, brand specializzato in monitor ad alta luminosità per vetrine. L’offerta comprende prodotti indoor, outdoor e semioutdoor, con monitor che vanno da 800 nits a più di 5000 nits.

Qui di seguito vi proponiamo alcune delle soluzioni adottate per i nostri clienti a titolo di esempio ma non esitate a contattarci per richiedere un preventivo adatto alle vostre esigenze.

Catalogo interattivo con monitor touchscreen

HDDS Vision in versione Touch permette la creazione di un punto informativo dotato anche di catalogo interattivo aggiornabile completamente da remoto.

Il sistema permette all’utente la possibilità di navigazione tra cataloghi di file immagine, documenti PDF e video, mantenendo la possibilità di visualizzare contenuti temporizzati quando nessun utente interagisce con il sistema.

Monitor orizzontale e verticale per punto vendita di grande effetto

Crea con semplicità la tua vetrina segnaletica digitale collegando il Player HDDS Vision ad un monitor di qualsiasi dimensione e marca. In pochi minuti sarai in grado di dividere l’area del monitor secondo le tue esigenze e visualizzare i tuoi prodotti o servizi, i tuoi video, le tue foto, le nuove promozioni e tutte le informazioni che desideri. Controllerai direttamente dal tuo pannello web le informazioni ed i contenuti che vorrai visualizzare a monitor con la semplicità di un “copia incolla” di un file/testo.

Tramite il Player HDDS Vision puoi programmare inoltre l’orario di accensione e spegnimento che desideri  dare al monitor, oltre alla variazione dei contenuti da visualizzare, anche su base settimanale differenziata giorno per giorno.

I nuovi monitor di grande dimensione, attraverso la flessibilità del sistema HDDS Vision, sono l’ideale per la creazione di una vetrina Digital Signage di forte impatto emotivo sulla clientela.
La facilità di aggiornamento dei contenuti di HDDS Vision permette di proporre messaggi ed informazioni in tempo reale sfruttando al meglio la qualità di questi monitor.

Stretch Monitor

Gli stretch monitor o stretched monitor sono particolari display innovativi che permettono di visualizzare contenuti in 32:9, un formato insolito ma adatto a spazi ristretti.

Con proporzioni in 32:9 è come avere due monitor affiancati, senza alcun bordo al centro del monitor. Immagini pulite e brillanti. Utili anche in verticale, da installare su colonne o come totem informativi su staffa a pavimento.

Ideali per pareti strette ed alte, colonne, sotto soffitti da valorizzare, pareti basse, ecc.

La risoluzione è in Ultra HD, ovvero 3840 pixel. La luminosità di  garantisce un ottima resa delle immagini anche in ambienti molto luminosi.