fbpx
Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

EliminaCode

Eliminacode - HDDS Vision

HDDS Vision ha integrato nel proprio sistema la soluzione per la gestione delle code , conosciuto anche come EliminaCode.

Questo pratico strumento permette la gestione delle sale d’attesa, per garantire la successione della numerazione di chi ha riservato il proprio turno.

 

 

Versioni dell’eliminacode

Questa soluzione è stata sviluppata per due modalità di utilizzo:

  1. Versione manuale, permette di modificare il numero che compare sul monitor tramite l’utilizzo di un telecomando senza fili;
  2. Versione Web Based, tramite una web app permette la creazione e la gestione di più code e la visualizzazione condivisa su più schermi del valore numerico. Tale gestione avviene in maniera centralizzata utilizzando il Player HDDS Vision come server, ed è possibile inserire i valori numerici della coda direttamente nel palinsesto.


Per le entrambe le soluzioni, l’avviso del passaggio al numero successivo è accompagnato da un avviso sonoro.

L’eliminacode può essere installato nei Player HDDS Vision, così da proporre in contemporanea la comunicazione inserita nel palinsesto.

Questa soluzione è compatibile con tutti i formati di monitor, dai più piccoli 20″ ai più grandi 60″-70″ pollici, anche superiori all’esigenza. L’orientamento del monitor può essere scelto a piacimento, sia in orizzontale che in verticale.

Dove utilizzare l’eliminacode

L’eliminacode ha diverse destinazioni d’uso, per grandi e piccole realtà.

È una soluzione semplice ma efficace, l’operatore avrà accesso ad una pagina dedicata dove dovrà solamente mandare avanti la numerazione.

Questa soluzione è consigliata per realtà che devono gestire clienti in attesa:

  • Farmacie
  • Studi medici
  • Studi professionali
  • Fast food
  • Servizio di cibo d’asporto
  • Strutture pubbliche
  • Uffici adibiti al ritiro di prodotti e documenti
  • Reception

 

Per maggiori informazioni compila il form a lato della pagina o visita la pagina contatti.

MENU