Esempio di eliminacode

HDDS Vision ha integrato nel proprio sistema la soluzione per la gestione delle code , conosciuto anche come EliminaCode.

Questo pratico strumento permette la gestione delle sale d’attesa, per garantire la successione della numerazione di chi ha riservato il proprio turno.
Sarà possibile usare il software eliminacode sia con unico sportello o anche in modalità multisportello.

Caratteristiche software eliminacode

Questa soluzione è stata sviluppata per due modalità di utilizzo:

  1. Versione manuale, permette di modificare il numero che compare sul monitor tramite l’utilizzo di un telecomando senza fili;
  2. Versione Web Based, tramite una web app permette la creazione e la gestione di più code e la visualizzazione condivisa su più schermi del valore numerico. Tale gestione avviene in maniera centralizzata utilizzando il Player HDDS Vision come server, ed è possibile inserire i valori numerici della coda direttamente nel palinsesto.

Per le entrambe le soluzioni, l’avviso del passaggio al numero successivo è accompagnato da un avviso sonoro.

L’eliminacode può essere installato nei Player HDDS Vision, così da proporre in contemporanea la comunicazione inserita nel palinsesto.

Questa soluzione è compatibile con tutti i formati di monitor, dai più piccoli 20″ ai più grandi 60″-70″ pollici, anche superiori all’esigenza. L’orientamento del monitor può essere scelto a piacimento, sia in orizzontale che in verticale.

Dove utilizzare l’eliminacode

L’eliminacode ha diverse destinazioni d’uso, per grandi e piccole realtà.
È una soluzione semplice ma efficace, l’operatore avrà accesso ad una pagina dedicata dove dovrà solamente mandare avanti la numerazione.

Questa soluzione è consigliata per realtà che devono gestire clienti in attesa:

  • Farmacie
  • Studi medici
  • Studi professionali
  • Fast food
  • Servizio di cibo d’asporto
  • Strutture pubbliche
  • Uffici adibiti al ritiro di prodotti e documenti
  • Reception

Per maggiori informazioni compila il form o visita la pagina contatti.