• Autore dell'articolo:

Ledwall e monitor digital signage fanno parte della ricca gamma di soluzioni proposta da Hisense per il digital signage B2b. L’azienda si propone come un partner di visualizzazione globale in grado di assecondare le esigenze più diverse, mettendo a disposizione della clientela display commerciali di diverse tipologie, a seconda del budget e delle necessità. In ogni caso quella che viene garantita è un’esperienza 4K vibrante, frutto degli alti livelli di affidabilità di un marchio leader nel settore e della tecnologia dei sistemi operativi Android più all’avanguardia.

Soluzioni per tutti gli ambiti

I dispositivi per il digital signage di Hisense coprono gli ambiti più diversi, dalla didattica al retail, dall’hospitality al corporate. Le soluzioni commerciali soddisfano un assortimento davvero ampio di bisogni, con dispositivi di visualizzazione che aiutano a catturare l’attenzione degli spettatori e al tempo stesso contribuiscono a dare vita a una esperienza interattiva speciale per gli utenti. Hisense offre una esposizione commerciale di alto livello per innalzare glistandard di qualità della collaborazione e della comunicazione, a prescindere dal fatto che si tratti di reception, di sala riunioni o di huddle space.

Non solo soluzioni commerciali

Ma le soluzioni commerciali rappresentano solo una parte delle molteplici proposte del marchio, che si fa promotore anche di un intrattenimento di livello assoluto, rigorosamente dal vivo. I monitor di Hisense contribuiscono a dare vita a esperienze di intrattenimento speciali, in virtù di soluzioni di visualizzazione che si fanno apprezzare da un lato per la loro luminosità e dall’altro lato per la facilità di utilizzo che le caratterizza. Si tratta di elementi che coniugano il massimo della flessibilità e della robustezza, e che sono progettati e sviluppati per adattarsi a qualunque ambiente di installazione: ecco spiegato il motivo per il quale Hisense può essere considerato il miglior partner possibile per appuntamenti e kermesse di alto profilo.

Affidabilità e prestazioni

Con Hisense, è possibile scoprire un assortimento di soluzioni dedicate di monitor e di display commerciali che propongono standard davvero elevati in termini di affidabilità e dal punto di vista delle prestazioni, a prezzi convenienti e vantaggiosi. Il marchio, che è stato fondato alla fine degli anni ’60, è oggi un punto di riferimento in tutto il mondo nel settore dell’elettronica, presente in 130 Paesi con più di 80mila persone impiegate. Hisense è il brand di espositori che a livello mondiale sta crescendo più velocemente.