Totem multimediali
Il noleggio di totem multimediali è una valida soluzione per eventi, fiere ed anche per avere un periodo di prove se si sta valutandone l’acquisto. Grazie al noleggio di totem digitali è possibile intrattenere e coinvolgere diversi utenti, fornire informazioni o comunicare iniziative, senza preoccuparsi della loro manutenzione.
Forniamo totem digitali a noleggio anche con grafica personalizzata o logo apposto sul lato anteriore.
I totem a noleggio proposti hanno monitor che vanno da 46” fino a 55”, anche touchscreen.
Noleggio Totem Interattivi da Interno
Noleggiare totem da interno è la soluzione migliore per attirare clienti e mettere a disposizione diverse informazioni della vostra azienda, tra cui offerte e promozioni.
Pratico nelle fiere ed eventi, permette non solo di intrattenere gli utenti, ma è un valido supporto ai dipendenti per dare informazioni completa, con supporto di immagini e video. Solitamente, il totem da interno non richiede monitor ad alta luminosità, tranne se nell’ambiente c’è molta luce solare o dovuta dai faretti e neon.
I totem disponibili hanno monitor da 43″, 49″ o 55″ e possono essere integrati con tecnologia touchscreen.
Noleggio Totem Multimediali Touch screen
Noleggiare un totem da esterno così come da interno, può anche voler dire noleggio di totem touch screen. Solitamente si realizza una pagina web ad hoc per rendere la user experience piacevole.
È possibile utilizzare i totem multimediali a noleggio per dare informazioni sui propri prodotti e sul proprio brand. Inoltre, sono di sicuro supporto agli operatori presenti, in quanto il totem digitali interattivi permettono di scorrere tra i contenuti andando a mostrare quelli desiderati.
Sebbene il costo di un monitor touchscreen sia nettamente superiore ad uno senza tecnologia touchscreen (a parità di dimensione), il prezzo proposto dal nostro servizio di noleggio kiosk è pressoché simile.
Forniamo il nostro servizio di noleggio totem a Milano, Roma e molte altre città d’Italia.
Noleggio Totem Multimediali da esterno
Per un noleggio totem da esterno ci sono diverse caratteristiche che si possono apprezzare. La prima considerazione da fare è valutare se il totem multimediale per esterni, sarà posizionato in piena luce o all’ombra. Questa informazione ci permette di consigliarvi se utilizzare un monitor che sviluppa alta luminosità o altissima.
Il secondo requisito è che garantiamo la fornitura di un totem impermeabile all’acqua e alla polvere, ovvero che abbia una certificazione IP adeguata. I nostri totem da outdoor a noleggio hanno struttura in acciaio, adatto per resistere all’aperto.
Il terzo fattore è garantire una struttura anti-vandalica e che sia possibilmente fissato al suolo per evitarne il furto o il ribaltamento.
Tutte queste caratteristiche vanno ad incidere sui prezzi di un noleggio totem digitale outdoor rispetto ad uno da indoor.