Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Totem Digital Signage

totem pubblicitari digitali HDDS Vision sono dispositivi altamente performanti dotati di monitor di grandi dimensioni, anche touchscreen e quindi adatti alla realizzazione di portali interattivi che permettono all’utilizzatore di selezionare le informazioni desiderate, rendendo il punto informativo più ricco ed utile.
Forniamo un servizio a 360° aiutandovi a pianificare la vostra idea, seguendovi nell’installazione e nella realizzazione dei contenuti. Possiamo personalizzare la grafica inserendo il vostro logo o colore.

Totem digital signage: la nostra proposta

I totem pubblicitari possono essere esposti all’interno e all’esterno con luminosità 350 – 2500 cd/mq, mantenendo sempre un’alta risoluzione.

                                              

 

Inoltre è possibile l’integrazione dei nostri player per la gestione della programmazione, anche da remoto, così da gestire il palinsesto a distanza senza l’obbligo della presenza in loco.

monitor per espositori che proponiamo hanno i seguenti formati:

  • Totem con monitor touch a 20″, 32″, 40″, 43″ e 55″
  • Totem con monitor non touch a 40″, 42/43″, 47/48″, 55″, 60″, 70″, 80″, 90″

È possibile prevedere l’utilizzo di totem bifacciali per particolari progetti. Questi totem multimediali hanno 2 monitor, uno per lato, così da permettere la visione in entrambe le direzioni.

Pensate ad esempio ad un ristorante che vuole mettere il proprio menù all’ingresso, mostrando anche immagini di pietanze. Con il totem bifacciale catturerebbe l’attenzione dei passanti che provengono da più direzioni.

Come per il totem monofacciale, è possibile installare monitor touchscreen.

Per formati differenti o richieste contattateci e troveremo la soluzione migliore alle vostre esigenze.


Un nostro esempio di totem multimediale digital signage

schema Totem monitor 20"-55"

totem HDDS Vision

 

 

  • Struttura acciaio verniciato, colore a scelta e logo               
         
  • Opzione per copertura in PVC

  • Base con zavorra e rotelle unidirezionali

  • Vano posteriore con alloggiamento interno MicroPC Player HDDS Vision

  • Opzione per modulo WiFi, anche per creazione HotSpot

  • Opzione per connessione tramite Router UMTS 3G

 

 



Per maggiori informazioni sui nostri totem digital signage, date un’occhiata alle pagine dedicate ai totem indoor e totem outdoor.

 

Proponiamo valide alternative ai totem, adatte a soluzioni più discrete e di minore ingombro qual è il leggio. Altrimenti una soluzione più dinamica è sicuramente la piantana che permette l’orientamento orizzontale o verticale del monitor oltre alla regolazione dell’altezza.

 

 

 

 

Il Leggio è una piantana, e HDDS Vision ha realizzato una struttura differente: più bassa e con schermo leggermente inclinato. Con la piantana/leggio si ottiene una soluzione di digital signage discreta, dove solo l’utente interagisce con i contenuti.

Piantana Leggio touchscreen - HDDS Vision

Piantana Leggio touchscreen

 

Per richieste e preventivi potete compilare il form su questa pagina o visitate la sezione contatti.

MENU