Anche per il 2014, così come nel 2013, HDDS Vision sarà partner di Sharp all’ISE per il digital signage.
L’evento è previsto per il 4 e il 5 febbraio nel padiglione 11, HDDS Vision. A disposizione dei visitatori l’alta tecnologia di software per la gestione di schermi tradizionali e touch screen, disposti su ben 204 mq di superficie dello stand E76. A sfruttare questo sistema di comunicazione efficace per il proprio business internazionale vi sono anche alcuni importanti brand come Furla e Celio, per quanto riguarda la moda, Natuzzi, Bassetti, Fendi Casa, per l’arredamento e Forexange per la finanza.
Si utilizza il digital signage, per promuovere servizi e prodotti, proprio perché in questo modo si può sfruttare la tendenza (70% degli acquisti) a scegliere prodotti di determinate marche all’interno del negozio stesso. Il digital signage è uno strumento di comunicazione molto utile anche all’interno delle aziende. Diffonde correttamente vari tipi di informazione, sia che si tratti di corsi formativi, istruzioni atte alla prevenzione e alla salvaguardia della sicurezza dei dipendenti o del lancio di nuovi prodotti. Nello spazio espositivo i visitatori potranno richiedere tutte le informazioni e le dimostrazioni direttamente agli specialisti di HDDS Vision e di Sharp e scegliere la soluzione migliore per le proprie necessità, a partire dai 20″ fino ai 4K.
ISE, dal 2004, è la fiera più grande in Europa per quanto riguarda i sistemi integrati audio-video professionali. Sono 894 le aziende che lo scorso anno hanno scelto di esporre in questo spazio i loro prodotti, 44.000 i visitatori provenienti da 130 diversi paesi.
L’appuntamento è per il 4 e 5 febbraio, padiglione 11, stand E76 dell’Amsterdam RAI, vi aspettiamo.