• Autore dell'articolo:

Abbiamo recentemente aggiornato la nostra pagina relativa ai totem outdoor digital signage con un nuovo servizio proposto da HDDS Vision: il noleggio totem da esterno. Per parlare di questo nuovo servizio abbiamo voluto illustrarvi nel dettaglio le caratteristiche del totem noleggiato in occasione del Giffoni Film Festival (20 luglio 2018).

Si tratta di un Totem monofacciale nultimediale da pavimento per uso esterno con apertura frontale a libro (con cerniere a scomparsa) e chiusura con serrature di sicurezza.

La struttura esterna è realizzata in acciaio con verniciatura a Polveri Epossidiche di colore bianco avorio.

E’ dotato di un display LCD a LED Full HD 47” alta luminosità (2000 candele).

Alloggiamento interno per Mini PC (non incluso ma disponibile su richiesta). Alimentazione a 230V AC. Dimensioni di massima 85x205x21 cm, peso 115 kg.

Considerando che si tratta di un monitor da esterno è stata data la massima importanza alla resistenza ai fattori meteorologici, ambientali e climatici che potrebbero andare a danneggiare un totem posizionato sotto il sole in una giornata d’estate. Di seguito tutte le caratteristiche che sottolineano questa resistenza.

Il vetro anteriore stratificato di sicurezza 6mm (3+3mm) ideale per resistere ad urti ed atti vandalici.

Grado di protezione IP65 per acqua e polvere. Sistema di monitoraggio della temperatura interna (con eventuale allarme e blocco sistema). Condizionatore per le alte temperature. Inoltre è il totem è dotato di bocchette di aereazione per favorire un naturale ricircolo dell’aria all’interno del dispositivo: l’aria fresca che entra dalla bocchetta inferiore porta con se e fa uscire l’aria calda attraverso quella superiore.