• Autore dell'articolo:

Il nostro sistema di controllo automatico permette il conteggio delle persone all’ingresso di luoghi pubblici o privati quali negozi, palestre, piscine, meeting room, supermercati, etc.

È possibile impostare il numero massimo di persone che possono accedere al locale e il sistema di controllo rileverà automaticamente ingressi e uscite. Grazie al display è possibile evidenziare se è possibile accedere oppure è opportuno attendere il proprio turno.

Se richiesto, è possibile integrare il sistema con degli allarmi sonori.

Si possono utilizzare più sensori se il locale è provvisto di diversi ingressi, così da avere un’unico sistema che tiene in memoria i passaggi delle persone. Inoltre, i sensori distinguono tra bambini ed adulti, oltre a non rilevare i carrelli per la spesa, gli animali e i passeggini.

Conteggio persone & Digital Signage

La soluzione proposta permette di visualizzare a monitor il conteggio delle persone e i contenuti multimediali informativi o promozionali per il Digital Signage, senza quindi rinunciare alla vostra comunicazione digitale.

Il monitor può essere di qualsiasi dimensione, e può essere installato a parete o su piantana a pavimento, sia all’interno che all’esterno.