Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Totem multimediali da banco di grandi dimensioni

Articolo 1 di 38
totem-multimediali-da-banco

I totem multimediali da banco sono dei totem da pavimento ideali per tutte quelle attività che hanno spesso clienti in coda. Sono definiti “da banco” perché vengono utilizzati spesso accanto a banconi di hotel e ristoranti.

I clienti in coda possono così beneficiare dei contenuti multimediali trasmessi: informazioni, promozioni e offerte, informazioni di servizio e turistiche, ecc.

I totem pubblicitari da banco sono caratterizzati da ridotte dimensioni in larghezza e spessore, ma il monitor è all’altezza degli occhi.

In effetti, non si tratta di un semplice tablet o monitor appoggiato sul bancone di un hotel o di un ristorante, ma dei veri e propri totem da pavimento di dimensioni molto contenute e monitor professionale. All’interno del totem c’è spazio per alloggiare un MiniPC per l’utilizzo di contenuti multimediali di Digital Signage.

Il monitor utilizzato è da 21”-22” e trasmette in continuo i contenuti informativi e promozionali desiderati.

Alcune attività che possono trarre benefici, oltre a fornire un valido servizio, sono:

  • Hotellerie

  • GDO

  • Piccoli e medi supermercati

  • Ristorazione

  • Sale d’attesa

Le contenute dimensioni rendono i totem digitali da banco ottimi da incastrare negli angoli vuoti del locale, davanti al bancone, tra le casse e tra una sedia e l’altra.

Inoltre, è possibile personalizzarli nel colore e con l’aggiunta di tasche porta brochure, oltre ad avere la grafica adesiva desiderata.

È possibile prevedere il noleggio di queste strutture (visita la nostra pagina Noleggio Totem Multimediali). 

Capita a molte aziende di partecipare ad eventi e ritrovarsi con spazi espostivi di 2×3 metri e avere quindi poco spazio per pubblicizzare i propri prodotti.

I totem multimediali da banco a pavimento occupano lo spazio di un normale espositore, contando su una larghezza di appena 45 cm e uno spessore di 13 cm.

Questi totem multimediali da banco di grandi dimensioni possono avere il monitor touch screen per consentire l’interattività da parte del cliente e fornire di un servizio aggiuntivo, rispetto al totem vision.

Articolo scritto da Laura

MENU