Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Noleggio totem: tutto quello che volevi sapere.

Articolo 1 di 31

I totem informativi multimediali sono dispositivi atti alla visualizzazione di contenuti multimediali su monitor orientato in verticale (portrait).

Le strutture sono altamente personalizzabili, con la possibilità di scegliere il colore, dimensioni del monitor, scegliendo se renderli interattivi o meno e customizzarli applicando adesivi e loghi. Non è esclusa la possibilità di applicare vani porta brochure.

Perché noleggiare un totem da esterno?

I Totem da esterno vengono noleggiati spesso ad eventi e fiere all’aperto, per avere un dispositivo che catturi l’attenzione e fornisca informazioni e supporto ai passanti. A differenza dei monitor è dotato di copertura antivandalica e garantisce protezione da acqua e polvere.

Si può riprodurre un video aziendale, uno slideshow di foto e addirittura fornire informazioni quali orari e date di eventi in programma. Anche una presentazione in power point è adatta a questo tipo di visualizzazione.

E se si volesse avere un totem per più tempo?

Fiere ed eventi durano solitamente pochi giorni o qualche weekend. Questo non esclude la possibilità di noleggiarlo anche per qualche settimana.

Solitamente il noleggio totem è la forma di utilizzo più frequente per chi ha intenzione di acquistare un totem. Il noleggio precede l’acquisto. Durante il periodo di noleggio è possibile verificarne la praticità e l’effetto sui clienti così da farsi un’idea se l’investimento è giustificato.

Se durante il periodo di noleggio si ha un buon riscontro dai clienti e collaboratori allora è possibile pensare all’acquisto. Per questo motivo il noleggio di totem outdoor è consigliato ad aziende e negozi, e non solo per gli sponsor di stand fieristici.

Nel nostro portfolio di realizzazioni potete trovare il noleggio del totem fornito al festival cinematografico Giffoni Film Festival.

Articolo scritto da Laura

Content manager e consulente SEO a Udine.

MENU