fbpx
Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Digital Signage con i monitor NEC

HDDS & NEC

Dall’inizio del 2017 NEC, il famoso marchio di monitor professionali, ha installato sui propri monitor il Compute Module 3 (CM3) così da avere prodotti ottimizzati per il Digital Signage.

HDDS Vision collabora da anni con Nec ed ora, grazie alla certificazione Nec Display Solutions, sarà possibile integrare il software HDDS Vision grazie alla completa compatibilità con i nuovi monitor.

 

 

Digital Signage su misura

Con il CM3 integrato i monitor NEC delle serie P e V fanno del Digital Signage la loro naturale destinazione d’uso. Con il software HDDS Vision integrato aumentano le possibilità di creare soluzioni innovative e personalizzate, oltre ad avere una comunicazione multimediale sempre aggiornata, in qualsiasi momento.

 

Compute Module 3 NEC - HDDS Vision

Compute Module 3 NEC dove installare il software HDDS Vision

 


Uno sguardo a fondo

NEC serie P e V - HDDS VisionLa serie P è dotata di tecnologia Multi-touch ShadowSense™ che consente simultaneamente 10 tocchi, andando ad ignorare quelli accidentali. Inoltre il monitor è spesso 4 mm per garantire integrità anche in condizioni difficili e, unito allo schermo a specchio antiriflesso, permette ottime prestazioni con una luminosità di 700 cd/mq.

I modelli e le dimensioni disponibili sono:

– P404 (40″), P484 (48″), P554 (55″)


La serie V 
é dotata anch’essa di tecnologia Multi-touch ma è ad infrarossi, questo permette ugualmente 10 tocchi simultanei sullo schermo. Lo schermo è antiriflesso e può contare su una luminosità di 500 cd/mq.

I modelli e le dimensioni disponibili sono:

– V404 (40″), V484 (48″), V554 (55″)

Inoltre è prevista la personalizzazione della cornice con colori a piacimento per entrambe le serie di monitor. Questo permette una soluzione armoniosa con l’ambiente in cui verrà inserito.

 

Nel video a seguire potrete vedere una panoramica di questi nuovi monitor NEC.

Fonte video: NECDisplayEurope

 

Il valore aggiunto di HDDS Vision

Il vantaggio del software di HDDS Vision installato nei monitor Nec è dato dalla possibilità gestire diverse funzioni del monitor direttamente da remoto: PiP (picture in picture) per impostare la posizione e la dimensione di finestre, volume, colori, luminosità, accensione, spegnimento e molte altre specifiche.

Inoltre, la gestione stessa dei contenuti avviene in remoto, ovunque ci si trovi. È possibile gestire il palinsesto, gli orari e i file multimediali comodamente da un unico dispositivo, su tutti i Player HDDS Vision e, da ora, sui monitor professionali NEC.

Queste caratteristiche rendono i display NEC adatti ad essere utilizzati nei totem HDDS Vision outdoor e indoor, siano essi informativi o pubblicitari. I totem sono un punto di forza per HDDS Vision in quanto offre strutture personalizzate, andando ad adattare il proprio software alle esigenze del cliente, per migliorare l’esperienza interattiva.

I totem HDDS Vision possono essere utilizzati in moltissimi settori: musei, retail, info aziendali, informazioni turistiche, eventi, GDO, agenzie, ristorazione e molto altro.

 

Voglio avere maggiori informazioni

 

Per conoscere le caratteristiche del Compute Module 3 visitate la sezione Player.

Scoprite la potenzialità del software HDDS Vision, dai un’occhiata al PDF informativo.

 

Avete altre idee per sviluppare il vostro sistema di Digital Signage?

Nessun problema. La soluzione HDDS Vision non si limita a monitor e totem, ma può essere utilizzata su qualsiasi dispositivo da noi fornito:

Le soluzioni sono davvero tante, tutte realizzate per la giusta comunicazione digitale e adattate alle necessità del messaggio che si vuole trasmettere.
Date un’occhiata alle sezioni Vision e Touch per scoprire quante cose possiamo realizzare.

 

 

MENU