Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Digital Signage Android

Digital Signage Android – HDDS Vision

HDDS Vision rilancia il suo software per Digital Signage con la versione dedicata ad Android.

Abbiamo sviluppato una APP Digital Signage Android che permette di mostrare la vostra comunicazione digitale direttamente su dispositivi Android. Sarà sufficiente scaricare l’App dal Google Play store ed accedere con il vostro account.

 

I vantaggi del Digital Signage Android

Oggigiorno i produttori di monitor professionali puntano ad integrare Android all’interno dei loro prodotti, dato che si tratta di un software che permette personalizzazioni ed integrazioni.

Inoltre, i dispositivi Android sono alla portata di tutti, come ad esempio tablet e Smartphone. È possibile quindi utilizzarli per trasmettere il vostro messaggio digitale, realizzare delle presentazioni e per avere un’anteprima del palinsesto che si vuole mettere in onda senza dover necessariamente avere il monitor accanto.

 

Digital Signage Android - App HDDS Vision

Esempio di palinsesto per App Digital Signage Android

 

L’App è compatibile su sistemi Android con versione KitKat 4.4. fino all’ultima versione.

Se non fosse possibile scaricarle dal Google Play Store, se il dispositivo ne fosse sprovvisto, forniamo l’App in formato APK.

Grazie all’App Android tutti gli aggiornamenti saranno sempre disponibili e si installeranno automaticamente, come avviene per le normali App.

 

Gestione della cabina di regia HDDS Vision

La cabina di regia sarà gestita come avviene per i normali MiniPC HDDS Vision.

Sarà possibile caricare tutti i nostri widget, gestire la timeline e impostare il layout. Inoltre, l’App va a gestire l’accensione e lo spegnimento del monitor in base alla time programmata sul palinsesto.

Per maggiori informazioni potete vedere i nostri video tutorial.

 

Installazione App Digital Signage Android

Una volta installata l’applicazione ed avviata, comparirà il nostro logo e in un angolo ci sarà il QRcode.

Sarà sufficiente cliccare sul QRcode (o con mouse collegato al monitor Android o con un tocco su smartphone e tablet) per avviare la procedura di login.

Una volta registrati vedrete il palinsesto associato alla vostra cabina di regia.

MENU