Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Totem da esterno

Caratteristiche tecniche

totem pubblicitari da esterno HDDS Vision sono dispositivi altamente performanti dotati di monitor di grandi dimensioni, anche touchscreen e quindi adatti alla realizzazione di portali interattivi che permettono all’utilizzatore di selezionare le informazioni desiderate, rendendo il punto informativo più ricco ed utile.

Il totem può essere customizzato attraverso la verniciatura dello chassis o grazie all’applicazione di loghi ed elementi grafici personalizzati.

La struttura del totem è adatta all’uso in esterno ed il vetro frontale a protezione del monitor è multistrato dotato di protezione antivandalica. Il dispositivo non subisce esternamente nessun tipo di alterazione a seguito di, anche prolungate, esposizioni a sole ed intemperie.

Anche l’interno del totem è al sicuro da guasti derivanti da pioggia ed alte temperatura grazie ad un efficiente sistema di climatizzazione e deumidificazione interna.

 Gestione contenuti

Il contenuti informativi del Totem possono essere aggiornati e programmati da remoto tramite il software di Digital Signage Hdds Vision ed integrati con servizi web esistenti.

Il cliente può realizzare e fornire in autonomia i proprio contenuti, come per esempio un sito web aziendale  destinato alla consultazione via  totem touch screen. Oppure è possibile richiedere allo staff HDDS Vision la realizzazione di un interfaccia personalizzata in base alle esigenze del cliente,  in grado di gestire una molteplicità di contenuti multimediali anche in versione multilingua, qualora il totem sia destinato ad un pubblico internazionale.

Per maggiori informazioni su nostri totem outdoor o per richiederci un preventivo gratuito visita la sezione Contatti. 

 Alcune installazioni.

I totem digitali da esterno di HDDS Vision sono stati installati presso:

Comune di Tavagnacco – Piazza di Feletto. Totem informativo touchscreen con informazioni e news utili destinate ai cittadini ed ai turisti.

Comune di Prepotto – Piazzale di Castelmonte. Totem informativo touchscreen multilingua con informazioni turistiche riguardati il territorio.

MENU