Milano - Udine+39 0432 405434info@hddsvision.it

Led Wall Outdoor

I led wall outdoor devono essere performanti soprattutto sotto due aspetti: la luminosità e la resistenza agli agenti esterni.
Nel primo caso è importante che lo schermo sia luminoso così da permettere la corretta visione dei contenuti anche in presenza di luce solare.
Per quanto riguarda gli agenti esterni il led wall outdoor deve resistere ad acqua, polvere, umidità dell’aria ed alle temperatura, nonché agli urti.

Solitamente all’esterno si montano led wall con passo maggiore rispetto agli indoor in quanto la distanza visiva è superiore.

La soluzione outdoor è pratica per:

  • Campi sportivi
  • Piazze
  • Stazioni
  • Sagre e Fiere
  • Aeroporti

HDDS Vision propone LedWall da un minimo di 50×50 cm, con moduli da 50 cm di lato o da 25 cm di lato per una risoluzione migliore.
All’occorrenza possiamo fornire i nostri player per la programmazione dei contenuti trasmessi. La praticità consiste nella gestione a distanza del palinsesto, non sarà richiesta la presenza in loco grazie alla piattaforma online che permette di gestire tutto da remoto.

 

Modulo led wall outdoor

Modulo led wall outdoor

 

Pannello outdoor passo 8

Pannello outdoor passo 8

                                   


CARATTERISTICHE LED WALL OUTDOOR

Alcune caratteristiche a titolo d’esempio per il passo 4 e 6.

 

Scopri come noleggiare i nostri led wall, maggiori informazioni su noleggio led wall o compila il form su questa pagina.

 

MENU